La qualità è di Casa anche a Natale
Il tempo passa e al suo scorrere inesorabile si associano spesso tanti pensieri non sempre positivi, ma per non perdere mai il giusto spirito natalizio, veniamo in vostro aiuto facendovi pensare ad una cosa che solo grazie al tempo e con tanta pazienza si riesce ad ottenere: avete già indovinato di cosa stiamo parlando? Eh si, proprio così, del Prosciutto Crudo di Parma!
Il Prosciutto, che forse andrete ad assaporare durante le feste, ha iniziato il suo processo di lavorazione artigianale ben due Natali fa per arrivare oggi, più profumato che mai, sulle vostre tavole.
Mentre eravate in spiaggia a leggere un libro o a fare un bagno, oppure mentre eravate a camminare tra le neve o a sciare, Lui era qui nelle nostre cantine di stagionatura ad aspettare, ad aspettare prendendo all’occasione giusta il vento “marino” e a riposare sotto il vigile controllo dei nostri occhi ma soprattutto del nostro naso.
Se proprio il Natale continua a non essere nelle vostre corde e invece di far festa vi sentite dei Grinch solitari, abbiamo una soluzione anche per voi: cosa c’è di meglio che ingentilire il proprio spirito e il proprio palato con due fette di dolcezza a base di Prosciutto di Parma per ritrovare il sorriso?
Insomma il tempo passa e non sempre ne siamo felici ma grazie al tempo almeno una cosa diventa speciale e noi ne siamo orgogliosi produttori: viva il Prosciutto di Parma!
Grazie a tutti coloro che nel corso di questo anno ci hanno sostenuto, seguito, spronato e fatto crescere, grazie a tutti gli amanti del buon cibo, della buona cucina e delle cose buone che sono la nostra linfa.
Ci prepariamo ad un nuovo anno ricco di sfide Expo(nenziali) fiduciosi di avervi ancora al nostro fianco nel portare avanti i valori della tradizione, della famiglia e della qualità.
A tutti voi i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Famiglia Casa | Graziano, Luisa, Simone e Andrea.